Scio device

SCIO DEVICE VIDEO

SCIO è un dispositivo per il riequilibrio di “forze bioenergetiche” ed è l’acronimo di Scientific Consciousness Interface Operation system, ovvero “Sistema operativo scientifico di interfaccia della coscienza”. Scio deriva dal latino e significa, “io so”

E’ un sistema sofisticato e profondo, computerizzato che testa e al contempo riequilibra  il corpo a livello di energia sottile. Integra la matematica, la fisica quantistica, la dinamica dei frattali, la teoria del sub spazio, l’elettronica e la programmazione informatica.

I trattamenti di riequilibrio energetico includono frequenze informazionali dai campi : naturopatia, omeopatia, agopuntura, medicina energetica, psicologia, aromaterapia, PNL, biofeefback, risonanza ed altro, non ultimo temi metafisici, per apportare una prospettiva sinergica alla guarigione naturale.

Cosa si intende per “energia sottile”? .

Il nostro corpo fisico è reso vivo e vitale da una struttura energetica generalmente invisibile, ma reale, fatta di forza vitale, ovvero (energia sottile). Questa struttura, che possiamo chiamare corpo di energia sottile è la “mente” la memoria che guida il corpo fisico, i suoi organi, i suoi sistemi.

Il corpo sottile è anche la guida degli stati di coscienza, delle emozioni, dei pensieri e della creatività. Quando esso è sano e carico di energia sottile, noi siamo sani e pieni di benessere. Quando si ammala, prima o poi, compaiono sintomi sgradevoli, malesseri ed infine malattie.

L’energia sottile è prodotta da ogni campo di energia densa (elettricità, magnetismo, luce, calore, gravità, etc.) e anche da ogni essere vivente. I campi di energia densa, come l’elettricità ed il magnetismo, ne producono di due modalità diverse: Plus, che ha un effetto attivante sugli organismi viventi e Minus, che ha un effetto sedatorio e inibente.

Noi siamo circondati da un numero enorme di energie dense, ognuna delle quali può avere un profondo effetto sul nostro corpo di energia sottile e, pertanto, sulla nostra salute fisica e psichica.

L’energia sottile si presenta inoltre con altre due modalità: energia pura ed energia congesta o sporca. L’energia pura attiva e nutre il corpo di energia sottile, quella congesta può trasformarsi in sintomi sgradevoli, in malesseri e perfino in malattie.Le energie congeste sono prodotte da tutte le apparecchiature elettroniche, in alcuni casi dal pianeta stesso ed anche da organismi malati. E’ perciò essenziale vivere in un ambiente depurato, soprattutto sotto l’aspetto delle energie sottili, da ogni energia sporca, congesta ed ammalata. Noi riceviamo costantemente dal pianeta, dalle piante, dal sole e dall’intero cosmo formidabili quantità di energia sottile. Gli alberi, insieme alle caratteristiche imperdimensionali del globo, operano una vera e propria “trasmutazione energetica”, trasformano, cioè, le energie insalubri e congeste in energie pure e vitalizzanti. Si tratta non solo di energie di natura fisica, ma anche astrali e mentali.
Grazie a queste inesauribili fonti energetiche si fornisce quotidianamente e ci mantiene vivi e vitali. Quando queste fonti vengono a mancare, ci sentiamo depressi e stanchi.

La fisica quantistica negli ultimi 100 anni, ha fornito una comprensione scientifica dell’elettromagnetismo che è alla base della medicina energetica.

Ogni cellula, organo, meridiano ed emozione hanno una caratteristica “firma” elettromagnetica.

La malattia puo’ cominciare come un disturbo energetico. Il sistema di energia sottile del corpo è un primo sistema di allerta. Squilibri presenti nelle energie sottili del corpo possono indicare anticipatamente un successivo disturbo fisico

Vi è mai successo di lamentarvi di sintomi per i quali nessun test dava esisti anormali? Nel momento in cui gli esami del sangue e i raggi X rivelano anomalie, il processo della malattia puo’ essere piuttosto avanzato. Spesso, la guarigione (che non è la “cura”) puo’ giungere dall’armonizzazione delle energie sottili.

Tutti gli aspetti della nostra vita (salute fisica e malattia, emozioni, pensieri) operano secondo leggi di fisica quantistica.

Cosa fa SCIO?
Questo sofisticato sistema di biofeedback, è stato progettato per rilevare lo stress e ridurlo. NON fa diagnosi clinica. Misura l’inconscio del soggetto sottoposto al test, fornendo una interfaccia tra la mente conscia ed inconscia

L’inconscio registra l’intera complessità dell’esperienza di vita presente e passata. Poiché la mente conscia è consapevole solo di una minima frazione della totalità in cui è immersa, non è una fonte attendibile di informazioni per quello che concerne la vita o la malattia.

Il dispositivo simultaneamente rileva dal corpo dei dati bio-energetici e questo alla velocità biologica, che è di 1/100 di secondo per ogni stimolo. Significa che il corpo, in pochi minuti, puo’ selezionare per reazione migliaia di fattori.

Poter rilevare squilibri al livello di energia sottile o sul piano energetico, puo’ essere un sistema di avvertimento precoce per cio’ che riguarda lo stato di salute.

Se gli squilibri non vengono corretti, questo porta a sintomi fisici e a possibili problemi di salute e malattia. Tenere in equilibrio le energie sottili, quindi, aiuta anche a ripristinare energia fisica, ecco perchè non si tratta solo di prevenzione.

SCIO comunica con il corpo per determinare che tipo di squilibri energetici stanno maggiormente influenzando le condizioni fisiche personali e quali sono le preoccupazioni fisiche, mentali ed emozionali.

Il programma offre informazioni specificatamente su energie sottili: stress mentali ed emotivi, necessità nutrizionali, tossine,sensibilità a certi cibi, bisogni digestivi ed eliminatori.

LE STORIE PIÙ RECENTI

Iscriviti

Registrati per ricevere una newsletter settimanale con gli ultimi articoli di blog e contenuti esclusivi. Nella tua casella di posta ogni martedì!